Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Problema con Scanner Epson Perfection 3590

     

    Stasera ho dei problemi con l'acquisizione delle foto da negativo dallo scanner ,tanto che sono constretto a usare il pc win.
    Una volta create le anteprime, le vede tranquillamente, e fatte le dovute regolazioni, procedo con l'acquisizione ma alla fine si blocca lasciando la barra di acquisizione per diversi minuti (su pc ci mette un attimo con le stesse regolazioni e salvataggi)
    Ho provato a reinstallare il softwere dello scanner da capo eliminando prima quello precedenemente installato comprese le preferenze, ma niente da fare
    Voi che dite come posso risolvere i problemi ?
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    non non erano aggiornati, ho provveduto a scaricarli dal link che mi hai mandato.
    ho aperto il file e ci sono oltre all'installer anche dei file che non conosco enon co come di installano
    interpreter 52 bundle
    interpreter 52
    dtr bundle
    dtr2 bundle

    cosa sono ? bisogna copiarli in una cartella specifica ?
    inoltre nel disistallare il vecchio programma dello scanner, devo toglierlo oltre che dalle applicazioni e dalle preferenze anche da un 'altra parte ?
    Grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Gigante Cieco e Urlante Visualizza Messaggio
    non non erano aggiornati, ho provveduto a scaricarli dal link che mi hai mandato.
    ho aperto il file e ci sono oltre all'installer anche dei file che non conosco enon co come di installano
    interpreter 52 bundle
    interpreter 52
    dtr bundle
    dtr2 bundle

    cosa sono ? bisogna copiarli in una cartella specifica ?
    inoltre nel disistallare il vecchio programma dello scanner, devo toglierlo oltre che dalle applicazioni e dalle preferenze anche da un 'altra parte ?
    Grazie

    Problema risolto
    disinstallato il vecchio programma dello scanner e messo quello aggiornato, ma non so ancora cosa erano quei file aggiuntivi oltre all'installer dmg

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Se non ci sono ulteriori indicazioni, direi non lasciare quei file li dove sono.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Se non ci sono ulteriori indicazioni, direi non lasciare quei file li dove sono.


    Oddio non ti capisco
    queli file che ti ho indicato sono all'interno del file scaricato dal sito della epsono che mi hai linkato tu, si vedono una volta aperto il file.
    Io per ora ho solo utilizzato l'installer l

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Se non ho capito male, ti ritrovi un file ".dmg" al cui interno, una volta aperto, si trovano l'installer a altri file.
    Se è così, allora farei come hai già fatto: avviare l'installer e ignorare i file di cui sopra.

    Tra le altre cose non ho davvero capito se la stampante adesso ti funziona...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, ti ritrovi un file ".dmg" al cui interno, una volta aperto, si trovano l'installer a altri file.
    Se è così, allora farei come hai già fatto: avviare l'installer e ignorare i file di cui sopra.

    Tra le altre cose non ho davvero capito se la stampante adesso ti funziona...

    lo scanner funziona ed è anche più veloce di prima

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Gigante Cieco e Urlante Visualizza Messaggio
    lo scanner funziona ed è anche più veloce di prima
    Bene! allore direi che possiamo dire che
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Bene! allore direi che possiamo dire che

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •