Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    *
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    16

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Prova a caricare un album su Flickr, anche con una sola foto e poi ad eliminarlo da iPhoto: dicci tu stesso cosa succede.
    (questo tra l'altro non è nemmeno un topic d'aiuto)
    Sì ci avevo pensato anch'io, e purtroppo si eliminano le foto.. bella fregatura, in questo modo con iPhoto perdi molto tempo perché si deve sincronizzare ogni volta. Bah..

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Veramente troppo generico ed impreciso come suggerimento: è solo la funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand che richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore. iMovie invece richiede almeno un processore G5 1,9GHz o superiore. Per tutto il resto basta anche un G4 a 867MHz...

    Riporto anche in questo topic i requisiti di sistema completi:
    Io veramente non sono riuscito a farlo partire, ed ho fatto la prova su 2 mac core solo... Mi sentivo su windows per quanto era lento
    Quindi personalmente consiglio di non spendere soli per iLife 09 se si possiede un Mac poco potente.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    iLife '09 comincia a trovarsi nei negozi, veramente sono stato fortunato, ho trovato una sola scatola e l'ho comprata.
    O sono andate tutte esaurite in un giorno solo o devono ancora arrivare...

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    sta contento di utilizzare il nuovo iPhoto!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •