Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Disponibile il firmware 2.2.1 per iPhone e iPod touch

     

    Come da oggetto, da poco è disponibile tramite itunes il firmware 2.2.1 per l'iPhone.


    Ultima modifica di gabod3; 27-01-09 alle 23:27 Motivo: Edito il titolo del topic aggiungendo "iPod touch".

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Disponibile anche firmware 2.2.1 per iPod touch
    Dimensioni di circa 277 Mb


  3. #3
    Grazie ad entrambi per le segnalazioni!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Grazie, procedo!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Avete notato qualche nuova feature?
    Io non ne sono sicura... Ma c'era prima la possibilità di fare uno slideshow con le foto di Immagini e di Rullino? In ogni caso spettacolare la transizione tipo lo screensaver per mac LotsAWater.

    E le freccerte in su e giù per passare alla lettura dell'email precedente/successiva?

    Il bug del m'a c'è ancora. Grrr...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-01-09 alle 03:54
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Visto che potrò aggiornare il firmware solo dopodomani e che quindi ho ancora il "vecchio" posso risponderti, avendo l'iPhone davanti:
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ma c'era prima la possibilità di fare uno slideshow con le foto di Immagini e di Rullino?

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    E le freccerte in su e giù per passare alla lettura dell'email precedente/successiva?


    Magari è cambiata la grafica però...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Mi copro il capo di cenere!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •