Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    E' sufficiente che rinomini i file più grossi (i .mod) come .mpg e li copi manualmente. I .moi contengono solo metadati. Fatto personalmente su Tiger. C'era forse un vecchio topic nel forum?
    Io non riesco ad _accedere_ a questi files. Mi risultano invisibili aprendo la scheda dal finder, ed inselezionabili aprendola da imovie...


    Aggiornamento

    Finder si deve essere accorto che ne parlo con voi, e semplicemente reinserendo la scheda me l'ha letta.

    File visti, letti, rinominati e non si aprono

    Ho insallato Mpeg Streamclip e dice che mi serve il coso di apple da 20 euro. Attendo il vostro ok prima di comprarlo!
    Ultima modifica di Lalaura; 27-01-09 alle 21:48 Motivo: aggiornamento

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ Se colleghi la videocamera via USb non viene montata come volume sulla scrivania? Io vedevo direttamente i .mov e .moi con una JVC. Prova comunque a rendere visibili i file invisibili con il Terminale o con utility tipo MainMenu.

    Edit: scusa, ero di fretta e non avevo visto il tuo aggiornamento. Confermo che MPEG Streamclip (con il componente MPEG-2 di Quicktime che mi ero scordato...) funziona perfettamente: esporti in Quicktime (.mov) ed hai tracce separate per audio e video.
    Ultima modifica di Lester; 28-01-09 alle 12:42

  3. #13
    Spesi i 20 euro, funziona tutto... ma che lavoro!!!! E io che speravo di far prima, con la videocamera fighina... UFF!

    (grazie millissimo per il supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •