Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Reason 4: utilizzare lo schermo intero

     

    Ciao amici di mac peer!!!!! ho il nuovo imac 27" e ho installato reason 4 per poter far musica...possibile che sia il mac a far apparire la schermata piccola o c'è qualcos'altro?? xk a schermo intero non funziona...o forse non so come si fanno a mettere le finestre a schermata intera...grazie a chi mi aiuterà!!!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuta su Mac Peer

    In attesa di risposte, ti chiedo di leggere alcune nostre regole che ti aiuteranno meglio ad orientarti nel nostro forum.
    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    Sposto il tuo intervento in "Elaborazione digitale" ed edito anche il titolo perchè la sezione in cui sei intervenuta è una sezione dedicata solo alle presentazioni.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    scusa...non avevo ancora letto e non essendo pratica dei forum non sapevo dove inserire la domanda...chiedo ancora scusa

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da trilli_tin Visualizza Messaggio
    scusa...non avevo ancora letto e non essendo pratica dei forum non sapevo dove inserire la domanda...chiedo ancora scusa
    Non c'è nessun problema. Sei appena arrivata ed è normale che tu debba prendere confidenza con il forum.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da trilli_tin Visualizza Messaggio
    possibile che sia il mac a far apparire la schermata piccola o c'è qualcos'altro??
    Che io sappia il rack ha una dimensione fissa e non la si può modificare. Ho scaricato la demo di Reason 4 ed in effetti non mi pare ci sia alcuna possibilità di farlo.
    Ma attendiamo lumi da chi Reason 4 lo usa...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •