Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link visibili iWeb...come fare?

     

    Salve a tutti e mi ritrovo nuovamente a rivolgermi a voi per risolvere un problema con iWeb.
    Nel sito che ho costruito ho la necessità di fare dei link su delle parole per collegarsi a delle pagine esterne. E fin qui nessun problema.
    Poi, però, quando vado a pubblicare il mio sito web appena costruito, appena passo con il cursore del mouse sopra la parola con il link e mi soffermo compare una piccola finestrella gialla con scritto il link per esteso.
    Come posso fare perchè non compaia questa finestrella?
    Ho provato a spuntare varie opzioni ma niente da fare.
    Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare.
    Eddy

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Qual è il link del sito?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    http://consigliperguadagnare.com/eBook.html

    Prova a soffermarti sopra le parole "QUI" che nascondono un link e vedrai che ti apparirà il link per esteso....
    grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Anche su mio sito fa la stessa cosa ed è una cosa che non avevo notato e che francamente non mi disturba. Ho provato a vedere come ovviare, ma dalla impostazioni di iweb non mi pare possibile. Vediamo se qualcuno ne sa più di noi
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non so se non si possa fare. E' un'informazione che il browser deve avere per puntare correttamente e credo sia una funziona del browser stesso quella di informarti "dove va a parare".

    Si potrebbe pensare a qualche funzioncina lato server, che va a pescare il link nel database... implementazione complicata per risolvere un 'problema-non-problema' no ?

  6. #6
    Ok mi hai convinto.....lascio perdere......
    Vi ringrazio ancora comunque per la tempestività e per la vostra preparazione......
    ciao ciao

  7. #7
    A dir la verità... basta eliminare (o modificare) l'attributo "title" del tag "a". Per farlo, ovviamente, devi metter mano al codice html.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •