Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: assistenza

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500

    assistenza

     

    salve a tutti
    devo portare il mac in assistenza per via del lettore dvd,
    e volevo chiedervi, a parte i doc. che mi servono devo cambiare password amministratore oppure lo lascio così com'è?
    cosa mi consigliate? grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Hai fatto un backup?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao Ismene,
    diciamo che i documenti di lavoro e foto sono in un disco esterno, rimarrebbero le password dei forum, mobile me, nel porta chiavi, e non so eventualmente come proteggerle.
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  4. #4
    Qualsiasi tuo tentativo di proteggere password (amministratore inclusa) sarebbe facilmente superato dai tecnici Apple, questo è certo.
    Se hai timori che abbiano interesse ad entrare nella tua posta o postare in forum in cui partecipi, allora l'unica soluzione è quella di fare un bel back up con Time Machine (o con altra applicazione se non hai Leopard), inizializzare il Mac come appena acquistato e ripristinare il tutto una volta tornato dall'assistenza.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Templaris
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Credo che fare un Backup con Time Machine ti salvi anche tutte le preferenze e tutte le pass nel portachiavi (se sbaglio ditemelo), quindi ti consiglio di usare Time Machine e dopo le puoi eliminare quando lo porti in assistenza e rimetterle nel mac quando ti riportano il computer.


    Edit: Tardi!
    [CENTER][SIZE="2"]∞ Giorgio ∞[/SIZE]
    - Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
    - [url]http://www.gioshot.com[/url] -
    - [url]http://templaris.deviantart.com/gallery[/url] -[/CENTER]

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    Ciao a tutti
    volevo informarvi che ho provato il dvd su un'altro mac book e non va. a questo punto allora prima di mandarlo in assistenz provo a farmeli cambiare.
    vi terrò informati
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •