Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57

    Trasferire foto su Iphone

     

    Ciao a tutti! ho un piccolo problema con il trasferimento delle foto sull'I-phone, nel senso che da Itunes vorrei trasferire due cartelle che stanno su una chiavetta usb, però seleziono la prima cartella, clicco su "sincronizza", e tutto va bene, ma quando vado a trasferire l'altra cartella, praticamente mi sostituisce l'altra che ho trasferito prima. qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo per l'aiuto!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Niente niente i nomi delle cartelle sono gli stessi ? (Sperando che non lo siano anche quelli dei files)

    Nel primo caso, semplicemente apri la cartella in modo da visualizzare tutti i files contenuti prima di importarli.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    No Alberto, i nomi delle cartelle sono diversi. sto pensando che forse li devo salvare sul disco e non fare dalla chiavetta?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tenta... effettivamente non mi pare che il tuo metodo sia proprio 'ortodosso'.

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Templaris
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Da quel che so, bisogna mettere le due cartelle in un'unica cartella come per esempio "immagini iPod", come ho io per esempio, e poi sincorinazzare quella cartella, cosi te le sincorinizza tutte. Dal momento che tu hai due cartelle separate, quando sincorinizzi una, poi se vai a mettere l'altra ti cancella quella precedente e sovrascrive i dati, per il semplice fatto che riconosce una sola cartella da sincronizzare e tutto quello che c'è sopra l'iPhone viene cancellato per mettere quello "nuovo"!

    Devi, in sostanza, fare una cartella unica con tutte le cartelle che vuoi sincronizzare! ^_*
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 87.9 KB 
ID: 1312  
    [CENTER][SIZE="2"]∞ Giorgio ∞[/SIZE]
    - Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
    - [url]http://www.gioshot.com[/url] -
    - [url]http://templaris.deviantart.com/gallery[/url] -[/CENTER]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GabrieleBatt
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    ANCONA
    Messaggi
    57
    ah ok! ora provo così! grazie mille ragazzi per l'aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •