Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iDVD non masterizza

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    ba
    Messaggi
    34

    iDVD non masterizza

     

    Ciao A tutti.
    Ieri ho cercato di creare un filmato con IDVD ma ho avuto una amara sorpresa.
    Il programma realizza i menù e svolge correttamente tutte le funzioni proprie del programma ma giunto alla masterizzazione si blocca.
    L'affermazione corretta sarebbe"riflette".
    Si illumina il menù masterizzazione,il masterizzatore esterno parte e dopo 1 minuto il cd viene espulso.
    La finestra di masterizzazione non comunica altro messaggio fino a quando,cliccando su annulla, compare allineamento.
    In questa situazione il programma non può nemmeno essere chiuso,per riuscire a chiudere o riavviare il sistema devo forzare la chiusura.
    Suggerimenti?
    ps Il masterizzatore funziona correttamente con gli altri software.

  2. #2
    Modello del Mac in tuo possesso? Versione del sistema operativo e di iDVD? Marca e modello del masterizzatore esterno? Non sei mai riuscito a masterizzare da iDVD o è un problema che ti si presenta per la prima volta?
    E' indispensabile fornire qualche informazione se si vuole agevolare il compito di chi ci potrebbe aiutare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    ba
    Messaggi
    34
    Al momento sono fuori e quindi non posso essere preciso.
    Il modello è un mac book 13.3 dualcore con mac OS 10.4 aggiornato a ieri,idvd aggiornato(quello che la apple ha installato di default) e masterizzatore esterno samsung.
    Il sistema ha sempre funzionato correttamente,ho fatto decine di dvd!
    Penso che il problema scaturisca da qualche aggiornamento apple

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    ba
    Messaggi
    34
    ecco le info mac book 1,83, mac os 10.4.11, idvd 6.0.4.
    Spero mi possiate aiutare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •