Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    copiare film dvd (uso personale)

     

    ciao!!
    Ho provato a seguire il tutorial a riguardo...ma non sono riuscita a duplicare un film...Ho utilizzato mac the ripper e moviegate ma non mi comparivano le caselle "Create DVD Structure" e "Create Disc Image for Burning"...probabilmente non ho trovato la versione da voi consigliata...Ho cercato un bel po' ma niente da fare...
    Alla fine visto che Toast e' a pagamento ho scaricato Burn...e con Burn non sono riuscita...
    Mi spiegate velocemente come fare e che programmi ultilizzare?
    Grazie mille e scusate se mi perso in queste cavolate... :s

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    o usi moviegate versione corretta o un programma commerciale come toast 7 (o sup.) oppure dvdone2x. ecc. altri freeware per comprimere: nessuno. per masterizzare una cartella video_ts che non supera i 4,4 GB basta il finder. (in questo caso anche burn va benissimo).

    sul fronte non c'è alcuna novità e la situazione è ben descritta sui tutorial e nei topic già esistenti nel forum.
    Ultima modifica di flashcream; 25-01-09 alle 19:43

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Solo per copiare su disco puoi usare Drive In (non rimuove però le protezioni).

    La soluzione migliore resta però Mac the ripper, disponibile in versione a pagamento (devi richiederla contattando lo sviluppatore, ma ti annuncio che chiedono circa 50 euro). Dopo il ripping puoi usare anche Burn o qualsiasi altro software per masterizzare.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  4. #4
    Grazie ragazzi...come sempre gentilissimi....ora sono a lavoro ma tra stasera e domani faro' delle prove...Mac the ripper l'avevo scaricato gratuitamente....poi a questo punto proverei a cercare toast da qualche parte e poi vediamo...
    Vi faro' sapere...grazieee

  5. #5
    Allora ragazzi...adesso ho MAC The RIPPER 2.6.6 (puo' essere?) e TOAST 8 TITANIUM che sto cercando anche di aggiornare...
    Con questi due ora dovrei farcela seguendo il tutorial giusto???
    Vi faro' sapere appena faccio la prova...Intanto grazie infinite e scusate ma con queste cose non ho moltissima dimestichezza...

  6. #6
    Ciao a tutti...ho nuovamente bisogno del vostro aiuto...
    Sto usando Mac the Ripper....
    Su DISK c'e' da spuntare DE-MACROVISION... Siccome non ho idea di che cosa sia...qualcuno sa se devo spuntarlo o lasciarlo non cliccato?
    Grazie mille...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da love-uk Visualizza Messaggio
    Su DISK c'e' da spuntare DE-MACROVISION... Siccome non ho idea di che cosa sia...qualcuno sa se devo spuntarlo o lasciarlo non cliccato?
    De-macrovision è la rimozione della protezione anticopia del DVD.
    Se il disco è protetto e tu vuoi farne una copia di backup per uso personale, De-macrovision deve essere attivo

  8. #8
    Grazieeee...pensa a quanto sono esperta...scusatemi...kiss e buona serata..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •