Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    non riesco a trovare un applicazione!

     

    un mio amiko ha scaricato un applicazione per i phone la quale permette di distorcere e curvare le foto...applicazone simile a realartist e a phototwist!l'unica differenza è ke è che quest ultima è gratuita ma nn so il nome e al momento non posso rintracciare il mio amiko quindi se la conoscete mi potete dire il nome??perfavore rispondete è urgente!!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Uccio, tutti gli utenti hanno la stessa priorità, il fatto che sia urgente per te non implica necessariamente che ti si risponda prima, questo e l'uso smodato di "K" stile SMS non sono particolarmente graditi qui, per il resto... benvenuto !

  3. #3
    Gratis c'è ezimba: per distorcere le foto si va nella funzione Fun Warps (poi c'è per esempio Bend o Taffy). Ci vuole la connessione al server di ezimba per accedere ai vari filtri, quindi meglio se lo usi con il wireless e che badi al tuo limite trasferimento dati. Calcola anche che magari in certi momenti il server è un po' occupato.
    Puoi fare delle prove direttamente sul web: http://www.ezimba.com/
    Non è una applicazione specializzata in quello che vuoi tu: ha molte altre funzioni.

    Io ho anche Photonasis Lite (gratis), che ha delle funzioni swirl, pinsh, punch,.. per la distorsione di immagini.
    Questa app ha i filtri sull'iPhone, di conseguenza ogni tanto ci sono problemi di memoria.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 24-01-09 alle 00:23
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4

    amidala

    mi sembra strano...ora vedo di kiedere al mio amiko se riesco a vederlo ke applicazione era perche a lui non richiede la connessione per ritoccare le foto...comunque proprio oggi ho scaricato photonasis lite che ancora non ho provato del resto quindi non so com'è...comunque grazie mille x la risposta lo stesso anche perchè è una giornata che la cerco....almeno tu mi hai risposto!volevo dire a peter pan inoltre che se abbrevio qualche parola è perchè essendo abituato i chat mi viene spontaneo non per farlo apposta anzi mi sto sforzando a scrivere cos-ì fino ad ora

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da uccio1993 Visualizza Messaggio
    ....almeno tu mi hai risposto!
    Citazione Originariamente Scritto da uccio1993 Visualizza Messaggio
    ora vedo di kiedere al mio amiko se riesco a vederlo ke applicazione
    Per la verità ha risposto anche Peterpan... ma si direbbe che tu voglia ignorare la sua richiesta



    Citazione Originariamente Scritto da uccio1993 Visualizza Messaggio
    se abbrevio qualche parola è perchè essendo abituato i chat mi viene spontaneo non per farlo apposta anzi mi sto sforzando a scrivere cos-ì fino ad ora
    Non c'è molto da sforzarsi; devi soltanto scrivere in modo comprensibile, per rispetto di chi ti legge. E se proprio ti scappa una abbreviazione, usa il tasto modifica per correggere. Grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da uccio1993 Visualizza Messaggio
    o....almeno tu mi hai risposto!volevo dire a peter pan inoltre che se abbrevio qualche parola è perchè essendo abituato i chat mi viene spontaneo non per farlo apposta anzi mi sto sforzando a scrivere cos-ì fino ad ora
    Grazie per lo sforzo... Per le risposte, ti ribadisco che non sono garantite, chi può e vuole ti risponde, funziona così in un forum e se ti esprimi chiaramente, senza abbreviazioni e con gentilezza, la probabilità di trovare qualcuno che ne ha voglia aumenta miracolosamene....

  7. #7
    grazie per il consiglio!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •