Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    41

    Non riesco ad accedere a Hotmail

     

    nonostante i dati per il login siano esatti, indirizzo mail e password,
    hotmail non mi fa accedere sostenendo che o l'indirizzo o lapassword sono errate
    Quando faccio la richiesta di recupera password, a un puntolaprocedura mi chiede di inserire il nome del mio personaggio storico preferito ( e chi se lo ricorda , ho fattol'account più di tre anni fa e comunque non ce lò un presonaggio storico preferito)

    Non so a chi rivoglermi per questo che può sembrare un piccolo problema, che per me è grande dato che aspetto delle mail molto importante.
    A chi mi devo rivolgere, cè un centro assistenza hotmail ??
    grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Non riesco ad accedere a Hotmail

    Citazione Originariamente Scritto da DjCoq
    nonostante i dati per il login siano esatti, indirizzo mail e password,
    hotmail non mi fa accedere sostenendo che o l'indirizzo o lapassword sono errate
    Quando faccio la richiesta di recupera password, a un puntolaprocedura mi chiede di inserire il nome del mio personaggio storico preferito ( e chi se lo ricorda , ho fattol'account più di tre anni fa e comunque non ce lò un presonaggio storico preferito)

    Non so a chi rivoglermi per questo che può sembrare un piccolo problema, che per me è grande dato che aspetto delle mail molto importante.
    A chi mi devo rivolgere, cè un centro assistenza hotmail ??
    grazie
    Puoi risolvere con questo tutorial:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Ehm Avro, credo che il problema di DjCoq sia quello di non saper come recuperare le sue vecchie username e password, non quello di configurare l'account in un client di posta...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    41
    il mio prblema gabod è che sono arci sicuro che sia nickname che password siano esatte, fino a ieri utilizzavo quelle per fare il login ..
    :

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,118
    Citazione Originariamente Scritto da DjCoq
    il mio prblema gabod è che sono arci sicuro che sia nickname che password siano esatte, fino a ieri utilizzavo quelle per fare il login ..
    :
    Può essere che qualcuno abbia provato ad accedere alla tua casella di posta? a me era successa una cosa simile diversi anni fa, poi ho scoperto che un simpatico "soggetto" aveva provato a cambiare la password, rispondendo alla domanda segreta.... :evil:

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    41
    sono nella merda! :evil: :evil: :evil:

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Scusate per la mia risposta... non avevo letto bene la domanda!

    DjCoq, non disperare, un modo ci sarà... aspettiamo altre risposte.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Non sono pratico di hotmail, ma ho un amico che ogni tanto ha dei problemi con hotmail per cui scarica la posta direttamente dalla rete (soprattutto quando è in attesa di una lettera importante, come nel tuo caso).

    Questo è il sito.


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  9. #9
    E' strano che da un giorno all'altro non ti faccia più accedere (forse Fali ha colto nel segno, ma spero per te di no...), a me era successo dopo svariati mesi di inutilizzo.
    Alle mie richieste d'aiuto all'assistenza (purtroppo non riesco a ritrovare il link dove avevo postato il mio problema) mi avevano risposto senza aiutarmi veramente, anzi chiedendomi una marea di informazioni che, a causa del tempo trascorso dalla creazione dell'account, ovviamente non potevo ricordare.
    Risultato: abbandono del mio account hotmail (poco male, non lo usavo mai) e perdita del mio vecchio profilo di msn (dove invece purtroppo avevo decine di contatti, persi per sempre).
    Insomma, a me è andata male, spero che tu sia più fortunato...

    Se vuoi che ti riattivino una nuova password devi contattare l'assistenza hotmail, sperando che quanto detto da Fali non sia il tuo caso...
    In bocca al lupo!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Magari è una domanda stupida ma... con che browser provi ad accedere?
    In ogni caso a mali estremi... In rete dovresti trovare (facendo una ricerca su qualche motore di ricerca) un programmino che dovrebbe riuscire a bypassare la password degli account hotmail. Purtroppo io lo utilizzai moooolti anni fa (credo system 8.6) per cui non so dirti con certezza
    (son stato molto utile, eh?? )

Discussioni Simili

  1. RapidoStart - Accedere ad applicazioni, cartelle e documenti
    Di avrobay nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 08:49
  2. Accedere all'interfaccia dell'acccess point
    Di sturla83 nel forum Mac Help
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 19:50
  3. Mail: Hotmail (Giappone): OK; Hotmail (Italia): No.
    Di iGodness nel forum Mac Basic
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 22:57
  4. Aiuto: non riesco più ad accedere a mac OS X
    Di iDave nel forum Mac Help
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 23:06
  5. problemi ad accedere con aMSN
    Di sapardula nel forum Mac Basic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •