Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Non riesco ad installare i codec AC3

     

    Ciao a tutti,
    volevo porvi un quesito, quando guardo i file .avi su divxweb player non sento l'audio girando i vari forum la risposta che ho trovato è di installare i codec ac3 o perian, ho provato entrambe le soluzioni (molto probabilmente in maniera errata) risultato niente audio...grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    divxweb player
    non usarlo. non serve, basta un plugin di QT, in questo caso perian che ti offre il supporto ac3 integrato.

    rimuovi tutti i componenti divx.

  3. #3
    non usare divxweb player mi comporta non poter vedere i film in streaming.
    Oppure mi stai suggerendo la possibilità di bypassare divxweb con QT?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quali filmati? perchè senza quel player web fino ad oggi non ricordo di non aver visto qualche streaming nel browser.

  5. #5
    I filmati del sito hdd.to i link li trovi su vedogratis.com sono dei file .avi che adoperano una compressione audio ac3, con windows il problema lo risolvi installando un pacchetto di codec, e con Mac? Installando perian non ho risolto nulla anche perchè i codec li installa in QT...

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da manumico Visualizza Messaggio
    I filmati del sito hdd.to i link li trovi su vedogratis.com sono dei file .avi che adoperano una compressione audio ac3, con windows il problema lo risolvi installando un pacchetto di codec, e con Mac? Installando perian non ho risolto nulla anche perchè i codec li installa in QT...
    Aiuta chi ti sta aiutando: segnala un indirizzo preciso.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    si scusate se nn sono stato preciso http://hdd.to/get/71ac716c51321274372cbb9b0bef68d1 questa mattina tra l'altro è anche molto lento
    Grazie

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da manumico Visualizza Messaggio
    si scusate se nn sono stato preciso http://hdd.to/get/71ac716c51321274372cbb9b0bef68d1 questa mattina tra l'altro è anche molto lento
    Grazie
    Ti sarai accorto allora che quel sito chiede DivX 7 per Windows. Sostituisci nella stringa dell'url della pagina cui ti rimanda (divx.com) "mac" al posto di "windows" e approderai alla versione 6 compatibile con mac ma non col sito su cui vuoi vedere gli .avi, a quanto capisco io.

    Edit: ok il problema era solo l'audio; DivX Web Player supporta solo mp3. Dal Read Me:

    The DivX Web Player supports .avi and .divx files containing DivX video and mp3 audio.
    Ultima modifica di Lester; 23-01-09 alle 12:44

  9. #9
    Scusate se continuo a non capire ma divx 7 per mac esiste...avevo lo stesso problema sul pc e l'ho risolto con l'installazione di un pacchetto di codec, secondo me il problema sono gli ac3 mancanti che non riesco a farli interagire con divx

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no guarda divx 7 non esiste e poi Lester ti ha già risposto sul codec audio. se scarichi il filmato su HD, hai qualche possibilità di vederlo e sentirlo (con QT+perian), altrimenti nel browser con divx player per mac non lo senti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •