Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    Grazie ragazzi, chiedo scusa a Lester ha perfettamente ragione Divx7 non esiste per mac. Proverò a fare come dice flash anche se sinceramente nn so come scaricarlo...

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da manumico Visualizza Messaggio
    Scusate se continuo a non capire ma divx 7 per mac esiste...
    Scusa forse hai ragione, nel senso che in rete è pubblicizzato. Tuttavia ho appena scaricato dal sito ufficiale la presunta versione 7 (cliccando direttamente sul "Free download" nella pagina di approdo) e poi la versione 6.x cliccando su "Looking for DivX for Mac?" più in basso.

    Queste sono le md5 dei due .pkg:

    Hashing result(s) of the file (/Volumes/DivX for Mac/DivX for Mac Installer.pkg) :
    md5=d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    Hashing result(s) of the file (/Volumes/DivX for Mac 1/DivX for Mac Installer.pkg) :
    md5=d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    Mi sembra un po' strano che siano identiche, ma attendiamo pareri più informati.

    Comunque questa è la lista di prodotti DivX e 7 per Mac non lo vedo:



    Edit: fermo al giurassico...

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Proverò a fare come dice flash anche se sinceramente nn so come scaricarlo...
    mi pare che se ti iscrivi ad un determinato sito per X giorni puoi scaricare gratuitamente. (poi, chiaro, ti faranno pagare). clicca su: "Download der Original Datei Eagle.Eye.DVDRip.XViD.SubITA.By.NeWZoNe.cd2.avi"

  4. #14
    Ragazzi siete di una gentilezza e di un aiuto unico, cmq io ho risolto così mando in play il file su divx senza audio quest'ultimo è registrato in una cartella divx temporary downloaded files bisogna poi rinominare il file in .avi e farlo partire co qt più perian il problema audio è risolto unico inconveniente si perde la comodità dello streaming

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •