Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    EPSON DX9400F e Leopard

     

    Dopo aver aggiornato da tiger a Leopard (10.5.6) il mio macbook lo scanner della mia EPSONDX9400F multifunzione non funziona più (il software non rileva lo scanner) .
    Il programma di configurazione EPSONNETmi dice che è tutto ok (sia printer che scanner) ; la stampante funziona perfettamente mentre lo scanner no.
    Ho effettuato il download del software dal sito EPSON ma il risultato non è cambiato.
    Se non avete soluzioni da proporre vorrei togliere tutto il software epson ed installarlo nuovamente.
    Chi mi da delle indicazioni per procedere nel modo corretto?
    Grazie anticipatamente


    ps: lo scanner funziona - è collegato in rete e da un pc funziona a dovere.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    sposto il topic ed edito il titolo.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Chi mi da delle indicazioni per procedere nel modo corretto?
    direi che il tutorial sulla disinstallazione fa al caso tuo. ti consiglio anche di accertarti sulla reale compatibilità con leopard del software di gestione dello scanner. il sito da visitare è quindi quello del supporto tecnico di epson.

  4. #4

    Risolto

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    direi che il tutorial sulla disinstallazione fa al caso tuo. ti consiglio anche di accertarti sulla reale compatibilità con leopard del software di gestione dello scanner. il sito da visitare è quindi quello del supporto tecnico di epson.
    RISOLTO. Grazie
    Avevo letto il tutorial; volevo essere certo che non ci fosse altro da fare in casi "strani" come questo.
    Il software sul sito lo davano come compatibile. Disintallato tutto ed installato nuovamente lo scanner funziona correttamete.
    Grazie per il supporto
    Sergio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •