Close

Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 312
  1. #41
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

     

    Di solito sul server di Mozilla escono 1 o 2 giorni prima, però bisogna leggere da qualche parte che sono stati pubblicati, eheheh! O controllare di propria volontà ma è meglio avere un sito (io leggo su http://www.tweakness.net/ nella sezione ultimi files, parla anche di Mac e software relativo, non è un sito solo per PC)

    Comunque l'indirizzo è questo:

    ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/


    Poi si clicca sul numero di versione, tipo di computer (mac in questo caso), lingua (it per la versione italiana, en-US per quella originale americana e così via) e poi si scarica.

  2. #42
    Lordsteve,

    con tutto il rispetto, ma perchè non leggi tutta questa pagina prima di postare?...

    /P

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da betterman
    Io sono fermo alla 1.5.0.4 e facendo "Controlla l'esistenza di aggiornamenti" dal menu Guida non mi trova nulla
    Questo in effetti è un bel mistero.

    Non è che semplicemente non hai spuntato nelle preferenze la funzione ricerca aggiornamenti?




    /P

  4. #44
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Ho scoperto un bug nella nuova versione: se avete FF come browser predefinito e svuotate la cache del browser(con YASU per esempio) FF si stordisce e non parte più....mi è successo sia su PPC che su INtel. Se non è il predefinito nessun problema
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Ho scoperto un bug nella nuova versione: se avete FF come browser predefinito e svuotate la cache del browser(con YASU per esempio) FF si stordisce e non parte più....mi è successo sia su PPC che su INtel. Se non è il predefinito nessun problema
    della serie...
    YASU ha colpito ancora! :smt027

    Una curiosità: ma perchè mai svuotare la cache di FireFox?
    Per fare funzionare "meglio" il mac? :testate:

    /P

  6. #46
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    GM non parli con un pisellino proprio: se posso evito di stuzzicare il MAC il più possibile con l'uso di qualsiasi prog di manutenzione. Se poi, a mio parere, riscontro cose che credo di poter risolvere utilizzando ad es. YASU lo faccio....ma so bene che il MAC meno lo stuzzichi meglio va

    Mel
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  7. #47
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    uso firefox solo su un sito (dove safari no funziona :evil: ) comunque grazie della segnalazione
    In effetti non capisco esattamente la differenza tra Safari e firefox.... io li ho tutti e due, ma mi trovo meglio con safari: è più veloce escarica prima i download... e poi la grafica è più carina!!
    magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
    Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da seiji
    magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
    uso safari come predefinito ma per esempio firefox mi apre l'account di alice che safari non apre...


  9. #49
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    Citazione Originariamente Scritto da seiji
    magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
    uso safari come predefinito ma per esempio firefox mi apre l'account di alice che safari non apre...



    Ah Ah.... ora è tutto più chiaro... Safari non carica determinete pagine e fifefox rimedia
    Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da seiji

    Ah Ah.... ora è tutto più chiaro... Safari non carica determinete pagine e fifefox rimedia
    non è sempre propriamente così... una volta safari non mi apriva l'account di hotmail che ora mi apre... e qualche volta mia apre anche alice...


Discussioni Simili

  1. aggiornamenti mac?
    Di veio nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 16:14
  2. aggiornamenti
    Di en_joy nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 21:09
  3. aggiornamenti firefox
    Di GioCo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 23:25
  4. aggiornamenti 10.4.6?!?!?
    Di k.prod.action nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •