Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Dashboard...?!

  1. #1

    Dashboard...?!

     

    eheheheh...perchè Dashboard non riesco a farla fanzionare?! ho letto, anche sul forum, che sembra sia uno strumento a volte indispensabile durante la navigazione in rete...

    il problema è che quando lancio DashB non m appaiono sullo schermo i widgets, schermo piu scuro...widgets in basso su una barra...ma se clicco sopra mi da la Flashata di errore...

    sicuramente o nn clicco dalle parti giusto...o devo impostare qualcosa...una mano?! al limite se avete bisogno di ulteriori kiarimenti...vi posto uno screenshot!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Dashboard...?!

    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    eheheheh...perchè Dashboard non riesco a farla fanzionare?! ho letto, anche sul forum, che sembra sia uno strumento a volte indispensabile durante la navigazione in rete...

    il problema è che quando lancio DashB non m appaiono sullo schermo i widgets, schermo piu scuro...widgets in basso su una barra...ma se clicco sopra mi da la Flashata di errore...

    sicuramente o nn clicco dalle parti giusto...o devo impostare qualcosa...una mano?! al limite se avete bisogno di ulteriori kiarimenti...vi posto uno screenshot!
    Prendi un widget dalla barra e trascinalo in mezzo allo schermo.
    La volta successiva che apri dashboard ritroverai il widget dove lo hai lasciato.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    vabe cavolo...non noob fino a questo punto! ci ho gia provato e O non me li trascina nella finestra...O se li trascina dopo 1sec spariscono.

    so...?!

  4. #4
    per "non me li trascina nella finestra" intendevo..."non me li trascina sullo schermo, schermata...ecc..." capito no?!

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Prova a buttare nel cestino questi due file:
    com.apple.dashboard.plist
    com.apple.dashboard.client.plist

    Se non risolvi posta uno screenshot come hai proposto, magari a qualcuno viene in mente un'idea.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    eh...ma c'è poco da postare in screen! il problema non si risolve, ma uno screen non credo possa essere più esplicativo...la situazione rimane...finestra vuota, barra in basso con i widget che non si possono spostare...stop!

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,118
    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    eh...ma c'è poco da postare in screen! il problema non si risolve, ma uno screen non credo possa essere più esplicativo...la situazione rimane...finestra vuota, barra in basso con i widget che non si possono spostare...stop!
    Anche dopo aver buttato le preferenze che ti ha segnalato Avro?

  8. #8
    Si! pero che ho fatto...sono andato sul sito apple e ho scaricato un Widget a caso (guida tv italiana) e dopo averlo installato "lui" funziona...gli altri (che erano i widgets di default di DashB) ancora no...

    ...anche se ricordo benissimo che appena preso il mac, mi apparivano correttamente...e io la Dashb non l'ho proprio toccata!!!???

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,118
    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    Si! pero che ho fatto...sono andato sul sito apple e ho scaricato un Widget a caso (guida tv italiana) e dopo averlo installato "lui" funziona...gli altri (che erano i widgets di default di DashB) ancora no...

    ...anche se ricordo benissimo che appena preso il mac, mi apparivano correttamente...e io la Dashb non l'ho proprio toccata!!!???
    Domanda sciocca, tutti i Widgets sono al loro posto? (cioè in Libreria/Widgets)

  10. #10
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: Dashboard...?!

    Citazione Originariamente Scritto da LetsDoSamba
    sembra sia uno strumento a volte indispensabile durante la navigazione in rete...
    indispensabile dashboard?

    Per quale motivo sarebbe indispensabile? io non lo uso mai .

Discussioni Simili

  1. Dashboard...
    Di billaviz nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 15:26
  2. bye bye dashboard
    Di fiore nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 16:22
  3. dashboard
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 23:15
  4. Dashboard problem
    Di Roccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 21:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •