Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    62

    Cancellare Podcast dall'iPhone

     

    Ieri ho configurato l'iPhone e ho scaricato dei podcast per fare una prova.
    Il fatto è che ora vorrei cancellarli ma non so come fare!! :/

    Attraverso iTunes non riesco a capire...

    Spero di ricevere aiuto!

    Grazie mille

    'chelle
    "Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo". IL PICCOLO PRINCIPE (Antoine de Saint-Exupéry)

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    beh da itunes basta che selezioni i podcast dell'iphone e premi il tasto cancella (backspace).
    dall'iphone nell'elenco dei singoli podcast se strisci con il dito da snistra verso destra dovrebbe apparirti il pulsante elimina.
    comunque sia si fa più veloce da itunes.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao,
    beh da itunes basta che selezioni i podcast dell'iphone e premi il tasto cancella (backspace).
    dall'iphone nell'elenco dei singoli podcast se strisci con il dito da snistra verso destra dovrebbe apparirti il pulsante elimina.
    comunque sia si fa più veloce da itunes.
    Credevo anche io di trovare i singoli podcast da selezionare e cancellare in iTunes ma in realtà, alla voce "Posdcast", mi mette solo il "sync"!
    "Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo". IL PICCOLO PRINCIPE (Antoine de Saint-Exupéry)

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    non ho capito bene cosa ti mette, ma se intendi la sincronizzazione, tu non spuntare sincronizza. ti conviene farlo manualmente. io intendo la voce podcast che ti appare sotto l'icona dell'iphone, è li che puoi andare a cancellare i podcast.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    62
    Fatto
    Non visualizzavo l'elenco che mi hai riportato tu sopra :P

    Grazie mille!!
    "Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo". IL PICCOLO PRINCIPE (Antoine de Saint-Exupéry)

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Io ho il problema opposto, anche se non spunto la casella sincronizza i podcast presenti sull'Ipod touch mi vengono sincronizzati e tolti dall'Ipod.Qual è il sistema migliore per tenerli a prescindere?
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    averli in itunes. per forza.

  8. #8
    Ma è possibile sincronizzare i podcast tra iTunes e l'applicazione Musica di Iphone (oggi diventata Podcast)? Cioè la sincronizzazione c'è ma quando si ascoltano dal mac o dall'iPhome è possibile che l'altro dispositivo li segni come già letti o li elimini proprio?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •