Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dvd +R

  1. #1

    dvd +R

     

    salve, ho provato a ricercare il problema sulla ricerca avanzata ma non ho trovato nulla.
    Ho un nuovo macbook e non mi accetta i DVD vergini +R...non capisco perchè...me li risputa fuori...
    Cosa posso fare per evitare che la mia ragazza continui a prendermi in giro col suo PC dei miei stivali?

  2. #2
    Esegui le seguenti operazioni attenendoti scrupolosamente all'ordine indicato:

    1) cambia ragazza ( )
    2) cambia marca dei DVD
    3) pulisci il lettore con gli appositi kit
    4) recati in assistenza

    Tutto comunque già più volte discusso in numerosi topic...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie!! non posso lasciare la mia donna visto che il Mac nuovo me lo ha regalato lei!! a parte gli scherzi, non so se quando fo la ricerca sbaglio qualcosa...
    ho inserito "dvd" e "+R" sul "cerca forum" ma non mi ha dato nulla...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da momoloco Visualizza Messaggio
    ho inserito "dvd" e "+R" sul "cerca forum" ma non mi ha dato nulla...
    Leggi nel tutorial di gabod3 come cercare termini con meno di 4 lettere: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25005

    4) Cerca sul Forum e sul sito di Mac Peer grazie a Google
    Se invece vogliamo effettuare una ricerca di termini con meno di 4 caratteri (al momento non ancora implementata dagli sviluppatori di vBulletin, piattaforma utilizzata dal forum di Mac Peer), oppure se vogliamo fare ricerche combinate su forum e sito contemporaneamente, è possibile utilizzare la funzione Cerca sul Forum e sul sito di Mac Peer grazie a Google. http://www.tuttologia.com/cerca.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •