Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Con bootcamp sei costretto a partizionare il disco ed a dedicare una partizione a windows. Per contro fai un boot 'nativo' e tutte le risorse della macchina sono dedicate al sistema operativo in uso in quel momento. Per contro pasticciare con le partizioni e' a quanto pare piuttosto frequente e chi lo ha fatto si e' trovato poi a dover reinstallare TUTTO da zero.

    Con parallels (o Vmware o virtualbox) invece installi il sistema in una macchina virtuale, le cui risorse sono condivise con il sistema operativo OSX che gira 'sotto'. A costo di prestazioni inferiori, hai una flessibilita' di utilizzo maggiore, senza contare che puoi 'pasticciare' con il windows senza intaccare in alcun modo OSX. Puoi trascinare documenti da e per la VM con facilita'.

    Ma, ribadisco tutto questo e' l'ennesima ripetizione di quanto gia' detto molte volte...

  2. #12
    vi ringrazio veramente è proprio cio che cercavo....scusate se non ho trovato niente nei vecchi post ma giuro ho cercato....per il resto grazie ancora penso proprio che optero per parallels

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao math
    non so se hai già fatto, ma prova a consultare il sito
    http://www.solidworks.com
    credo ci siano sconti per studenti
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •