Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Ma come funziona il Forum?

     

    Citazione Originariamente Scritto da angelica Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può aiutare non riesco più ad aprire la mia casella di posta, mi appare una finestra che mi dice che il server ha inaspettatamente interrotto la connessione,cosa può essere successo?
    Manteniamo il forum ordinato; la domanda non c'entra nulla con questa discussione, quindi prova a fare una ricerca e se non risolvi apri una discussione a parte. Grazie

    Tra alcuni minuti questi ultimi 2 messaggi saranno rimossi

  2. #2
    Scusa MEIGEL mi spieghi cosa vuoi dire che la mia domanda non c'entra con la discussione?Tu cosa mi suggerisci di fare
    [COLOR="DarkRed"][/COLOR]bb[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][/SIZE][/FONT]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da angelica Visualizza Messaggio
    Scusa MEIGEL mi spieghi cosa vuoi dire che la mia domanda non c'entra con la discussione?Tu cosa mi suggerisci di fare
    Voglio dire che questa discussione tratta di problemi audio con aMSN: tu hai un problema non molto ben definito con una casella di posta.
    Quindi per favore apri una discussione a parte specificando in modo chiaro il problema e fornendo tutte le informazioni possibili. Grazie

    Tra alcuni minuti questi ultimi 4 messaggi saranno rimossi

  4. #4
    ma a parte dove?scusami ma non ho capito bene il meccanismo del forum1
    [COLOR="DarkRed"][/COLOR]bb[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][/SIZE][/FONT]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da angelica Visualizza Messaggio
    ma a parte dove?scusami ma non ho capito bene il meccanismo del forum1
    bene, allora facciamo così: prenditi 10 minuti e cerca di capirlo. Fatti un giro, curiosa tra le sezioni e il loro contenuto. Ti accorgerai che non è difficile capire com'è organizzato.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Meigel e Maina in effetti anche se non ho molto tempo dovrei soffermarmi un po per conoscere più questo forum,mi impegnerò........comunque siete sempre gentili anche se qualche volta vi immagino dall'altra parte che battete i pugni sulla scrivania per le idiozie che leggete.
    [COLOR="DarkRed"][/COLOR]bb[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][/SIZE][/FONT]

  7. #7
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da angelica Visualizza Messaggio
    dovrei soffermarmi un po per conoscere più questo forum,mi impegnerò........
    Non è difficile
    Ti ho inviato un PM con alcune brevi spiegazioni; forse non l'hai visto. Devi cliccare in alto a destra: Messaggi privati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •