Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    free o a pagamento non cambia. se il (singolo) filmato ha problemi, non c'č nulla fare su mac. i migliori programmi free sono citati nel topic. (o nel forum in generale).

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitŕ
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Burn puň essere usato per la conversione dei file in .avi ecco il tutorial utilissimo di macpeer http://www.tuttologia.com/tutorial/c...divx-burn.html

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da shika Visualizza Messaggio
    Burn puň essere usato per la conversione dei file in .avi ecco il tutorial utilissimo di macpeer http://www.tuttologia.com/tutorial/c...divx-burn.html
    vero, ma burn usa la libreria ffmpeg che giŕ č stata usata senza successo.

    per quel file dovrŕ usare soluzioni extra mac: siti di conversione on line oppure un pc. temo proprio...

  4. #14
    Ffmpegx produce perň di solito un logfile, sia in caso di errore che di successo. Ogni tanto mi č servito, benchč io non sia la piů adatta a interpretarlo. Mi č servito per esempio per vedere che per riuscire alcune conversioni audio dovevo invertire la mappatura. E proprio stamattina ho fatto tre conversioni avi -> avi con sottotitoli impressi -> mp4 per iphone (il contrario) e quel log mi ha pure aiutato.
    Non l'hai piů, Imacbianchi?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-11-09 alle 14:19
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •