Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Immagine disco sistema operativo

     

    Ciao, ho un Hard Disco esterno firewire formattato in mac os esteso, se adesso faccio un immagine disco del sistema operativo e la metto nell'hard disco esterno poi la posso aprire per recuperare alcune applicazioni e anche i post di promemoria perchè se lo posso fare vorrei fare tabula rasa del sistema operativo nell'HD interno con relativo installamento ex novo di tiger, grazie e scusate se vi disturbo sempre per le cose più ovvie ma io sono un poco imbranata e questo sistema e diventato troppo lento infatti il mio e un Imac semisferico del 2002 con processore 800mhz
    memoria 768 mb

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    immagine disco di circa25 gb

    Ciao io avevo letto il tutorial è ho fatto come avevi scritto, ma nel creare l'immagine disco non ci impiega qualche minuto e già da un ora che copia l'immagine ed e ancora arrivato a 1 % mi dice creo l'immagine mac os tiger dmg ed è passata più di un ora non sò se è normale comunque grazie

  4. #4
    "Diversi minuti" a seconda delle dimensioni dei dati da salvare e della velocità del processore possono anche voler dire ore (difficile eh, più probabilmente soltanto tanti, tanti minuti)...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5

    immagine disco di circa25 gb

    Ciao e grazie per la risposta dopo che lo creo sulla scrivania lo posso copiare su Hard disk esterno firewire mac os esteso ed aprirlo per recuperare tutto

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    dopo che lo creo sulla scrivania lo posso copiare su Hard disk esterno firewire mac os esteso ed aprirlo per recuperare tutto
    Una volta che hai creato l'immagine disco puoi salvarla dove vuoi e successivamente aprirla per accedere ai dati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •