Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Safari e la visualizzazione EBAY

     

    Ciao a Tutti

    Mi succede una cosa stranissima con Safari: quando metto in vendita qualcosa su ebay, nella pagina in cui devo descrivere l'oggetto messo in vendita non mi visualizza la barra di formattazione del testo (colore, dimensione ecc...) mentre se accedo al sito con Firefox non ho problemi di sorta.

    Qualcuno sa come mai e come risolvere?!

    Grazie
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  2. #2
    forse safari non visualizza correttamente la pagina di ebay, mentre firefox si.... tutto qua...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  3. #3
    Grazie...

    Immagino però che la risposta potrebbe essere un pò più complessa di così. In realtà la differenza sta nel fatto che con safari posso solo editare il testo in HTML, mentre con FF mi da i comandi visivi.
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    Grazie...

    Immagino però che la risposta potrebbe essere un pò più complessa di così. In realtà la differenza sta nel fatto che con safari posso solo editare il testo in HTML, mentre con FF mi da i comandi visivi.
    E invece la risposta e' semplicemente corretta. Ogni browser ha le sue peculiarita' e la piena compatibilita' e' purtroppo un'illusione, spesso dovuta agli sviluppatori che scelgono scorciatoie per sviluppare presto un sito, senza curarsi di metterlo alla prova con i differenti browsers.

    Questo e' il motivo per cui la maggior parte degli utenti ne ha sempre piu' di uno sul proprio sistema...

  5. #5
    Ok Grazie
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •