Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: consiglio su Imac

  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

     

    sono un pò confuso, ho capito che forse volendo potrei rimettere a posto facendo un pò di operazioni però forse voglio semplicemente avere un nuovo mac. quando comprai il mio mac lo presi a un centro commerciale e in piu ce n'era rimasto solo uno in esposizione che chiunque poteva usare...ho fatto una cavolata comunque a prenderlo la..pensavo fosse 2 duo e invece no, credevo che la ram fosse di più ma in quel momento ero accecato di aver il mac e non stavo a pensare alle cose tecniche(come uno scemo). non so nemmno perchè sto dicendo tutto questo però credo che un nuovo Imac bello potente forse sarebbe la cosa migliore..

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ti rispondo e poi la finiamo qui, perche' si tratta di tue decisioni personali.

    Un nuovo mac soddifera' sicuramente le tue voglie, ma non credo tu debba aspettarti differenze di prestazioni esoteriche.

    Se doti di un altro giga di RAM il tuo o compri 2 Gb su www.crucial.com/eu spendi poco e ti assicuri di avere a disposizione un buon mac per altro tempo ancora.

  3. #13
    Se hai il budget e la voglia, compra senz'altro un nuovo Mac.
    Il vecchio lo puoi o buttare oppure seguire i suggerimenti che ti abbiamo dato in caso tu lo voglia utilizzare come secondo Mac, vendere o regalare.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto..vi farò sapere cosa farò^^

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    scusate ma mi stava venendo in mente una cosa..e se installassi windows sul vecchio Imac? cosi alemeno il nuovo non avrebbe questo impiccio. windows non serve ma a volte potrebbe rendersi utile, magari per certi giochi e per qualche programma.
    Ultima modifica di Rufy; 20-01-09 alle 19:00

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    e se installassi windows sul vecchio Imac?
    Non lo puoi fare nativamente perché Boot Camp necessita di Leopard, ma puoi virtualizzarlo con Parallels o Fusion.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    io ho parallels desktop..ma come faccio?
    non so come fare, puoi dirmi i passaggi? grazie.

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Cerchiamo di mantenere puliti i topic. Se questo è esaurito, poni la domanda altrove, ma non prima di aver fatto una ricerca, spesso gli argomenti (come questo di parallels) sono abbondantemente trattati ed hanno già fornito la maggior parte delle risposte.

  9. #19
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    gabod3 credo che cercherò di sistemare il vecchio mac, ascolta, ma una buona ram si trova anche nei negozio o mi consigli il sito che mi hai linkato? vorrei portare la ram a 4Gb. poi stavo pensando si svuotare completamente il mac, spostando tutte le immagini, video ecc. alleggerendo di parecchio l'Hard Disk. credi che cosi facendo il gioco world of warcraft (online) lagghera di meno?

  10. #20
    Certo che si può trovare anche in negozio, ma ti consiglio comunque il sito che ti ho linkato: ottimo prezzo e qualità, consegne rapide e certezza di comprare la ram giusta, selezionando il modello esatto in tuo possesso (dove puoi verificare anche qual é il massimo di ram installabile sul tuo Mac).

    Liberare l'hard disk serve solo se lo spazio libero era inferiore al 10/15% e questo per un corretto funzionamento generale.

    Non gioco su Mac quindi lascio la parola agli esperti del settore. Ipotizzo comunque che questo gioco on line abbia dei requisiti di sistema: verificali, in modo da capire se il tuo Mac li soddisfa o meno.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •