Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: impiego di TuneUp

  1. #1

    impiego di TuneUp

     

    Buona sera a tutti voi. E' il mio primo scritto e rivolgo a voi una domanda ( scusate ma sono un "" ex " di W.Wista........ - Con il vecchio sistema. prima di spegnere il computer ( dovendomi assentare per qualche giorno...) usavo un programmino di pulizia denominato TuneUp. Ero talmente abituato al suo uso e oggi - non sapendo se era possibile cercare e usare tale programmino - avevo il timore di combinare qualche danno, quindi non ho " ancora " acceso il mio gioiellino. ( Lo so che per voi sara' una sciochezza ...... ma essendo inesperto ..........) ----- Domanda = esiste un programma simile per Mac ? Posso scaricarlo da Internet ( tra l' altro avevo pagato l' importo per l' intero anno....) Oppure esiste un programmino simile ovvero non è necessario alcun programma del genere per Mac ( che come ho letto ANCHE l' antivirus non è necessario ) ? - Grazie a chi vorra' rispondermi / Sebastiano

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    non conosco TuneUp ma non credo tu ne abbia bisogno con un macche io sappia non esiste per mac e non serve a un bel niente. quindi che aspetti accendi il tuo nuovo computer e goditelo per spegnere basta andare su mela-> spegni, niente programmi da usare

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Sarebbe del tutto inutile In questo momento il Mio Mac è al quinto giorno di accensione consecutiva. Nessun problema riscontrato.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    Il mio al tredicesimo giorno consecutivo

    Vai tranquillo e goditi la vita
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

  5. #5

    ringraziamenti

    Grazie dei vostri suggerimenti. Accendo subito il "" MIO "" iMac ......... -- saluti/ Sebastiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •