Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118

    Auricolari con telecomando

     

    Ciao,
    tenendo molto spesso il mio iPhone 3G nella custodia, vorrei acquistare degli auricolari con telecomando che permettano, oltre alle funzioni di quello standard, anche di controllare il volume.

    N.B. : gli auricolari in questione devono potersi utilizzare tramite la presa apposita, e non tramite l'aggancio inferiore, per capirci quello per il cavo di ricarica/sincronizzazione come capita con alcuni modelli.

    Qualcuno ha esperienze in merito o suggerimenti per altri modelli?

    Grazie!
    Ultima modifica di Kata; 17-01-09 alle 11:48
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Io no ho presi della Griffin, intraurali, semplici, col cavo rivestito di stoffa, che dà l'idea di essere piuttosto robusto. Sono dotati di microfono e pulsante per accettare/chiudere le chiamate o nella funzione iPod per play/pausa o far andare avanti/indietro.

    Il controllo del volume con l'iPhone NON è previsto. Gli auricolari che hanno la rotella, si limitano ad aumentare e diminuire il volume, così come viene dall'iPod/iPhone, nel senso che non agisci sull'output del dispositivo, ma semplicemente ne puoi attenuare l'uscita agendo sulle cuffie.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Ciao e grazie per la risposta...e per la precisazione sulla 'gestione volume'.
    In effetti anche agire sul volume senza modificare il livello nell'iPhone potrebbe comunque andare...
    Griffin la conosco, ottima qualità dicono, hanno anche presentato un telecomando oled con radio FM...
    Senz'altro vado a dare un'occhiata.
    Ma hai preso quelli da Apple Store o un altro modello?
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •