Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: samsung SGH-F480

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di sandrigia
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma-Salerno
    Messaggi
    130

    samsung SGH-F480

     

    salve a tutti! è da un pò che non scrivo sul forum. Cmq sono alle prese con un nuovissimo cellulare modello come da titolo e non riesco a connetterlo al mio imac, sulla rete ci sono delle soluzioni a pagamento(plug-in per isync) Conoscete qualcosa che non sia a pagamento???
    Ringrazio in anticipo per la risposta
    iMac 24" - 2,4Ghz Intel Core 2 Duo- 3gb 667 Mhz DDR2 SDRAM - 320gb HD

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo scarichi da samsung: http://www.samsung.com/it/support/do...e=L&prd_ia_cd=

    il primo posto dove cercare.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di sandrigia
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma-Salerno
    Messaggi
    130

    errore file...

    ho scaricato il file che mi hai consigliato ma mi dice che c'è un errore allego immagine...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: forum.jpg‎ 
Visualizzazioni: 88 
Dimensione: 72.5 KB 
ID: 1282  
    iMac 24" - 2,4Ghz Intel Core 2 Duo- 3gb 667 Mhz DDR2 SDRAM - 320gb HD

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, senti samsung. l'alternativa, come già sai, è acquistare plugin a pagamento. mi domando però se hai fatto quello che si legge e cioè togliere uno dei due e riaprire isync.

    i plugins sono in libreria/phone plugins e gli (eventuali) script modem in libreria/modem scripts. verifica con pacifist, vado a memoria.

  5. #5
    ciao a tutti...
    a me non mi fa proprio installare il plug-in.. mi dice di aggiornare a mac os x 10.5 o superiore...
    ma io ho già il 10.5.6!
    cosa devo fare?
    grazie

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ripeto.... sentire samsung. in alternativa forzare l'installazione con pacifist. grazie allo stesso pacifist aprendo il file .pkg (o il relativo receipt) è possibile vedere dove il componente viene installato per rimuoverlo manualmente se non dovesse funzionare. infine ricordo che, come detto sopra, c'è il plugin a pagamento di novamedia: http://www.novamedia.de/e_pages/e_pr...c_plugins.html

  7. #7
    accidenti flashcream sei stato proprio veloce!!! grazie!
    prima di comprare i plug-in (non lo trovo giusto visto che ho cambiato in samsung perche per lg non esistono...) vorrei provare con pacifist... ma ne soono completamente digiuno; puoi darmi delle dritte?
    grazie

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri pacifist, ci trascini sopra il file .pkg, nel pannello contenuti package selezioni "contenuti di xxxxx.pkg" e clicchi su "installa". autorizza con pass di admin quando richiesto.

    sempre da questa finestra è possibile vedere, aprendo ad albero il pacchetto, la directory di installazione e il nome dei files. (in alternativa puoi selezionare il file e cliccare sul tasto mostra informazioni). questo per un'eventuale rimozione da fare in seguito.

    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12743

  9. #9
    fatto tutto quanto ma di nuovo nessun risultato :-(
    domani chiamo il numero verde samsung!!!

  10. #10
    non so come... ma dopo aver aggiornato il mac tutto funziona!!!
    grazie Flashcream!
    purtroppo la rubrica del mac sul samsung è di una povertà disarmante rispetto al nokia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •