Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136

    Posso installare leopard con il CD di un altro Mac?

     

    Salve a tutti.
    Possiedo un iMac 5.1 con tiger. Mio padre per Natale si è comprato un altro Mac, il nuovo iMac, che ha quindi leopard, e che inoltre ha, ovviamente i CD di leopard. Volevo chiedere. Avendo io acquistsato legalmente tutto... Se uso i CD di leopard per instasllarlo anche nel mio vecchio TIGER, funziona??? ma è legale o no? Vorrei capire, così se funziona (e se posso farlo legalmente) mi preparo e seguo il tutorial per installarlo come si deve senza far casini... Quindi.... Se potete, chiaritemi, grazie mille..!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    Non è possibile farlo, i DVD acquistati con la macchina vanno bene solo per quella. Per installare sul tuo computer devi comprare i DVD retail di Leopard, non quelli venduti insieme alla macchina

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Edito e accorcio il titolo che sembrava il titolo di un film della Wertmüller
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •