Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21

    banner zest mac

     

    allora io sono un utente mac uso banner zest per iweb ma non riesco a pubblicarlo perchè mi da questo errore: qualcuno sa aiutarmi?



  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da goalgio Visualizza Messaggio
    allora io sono un utente mac uso banner zest per iweb ma non riesco a pubblicarlo perchè mi da questo errore: qualcuno sa aiutarmi?


    Allora, va bene, pensavo fosse qualcosa di differente. Ora pero' anzichè postare a ripetizione, attendi che qualcuno ti risponda, se può. Nel frattempo una letta alle nostre regole non può che migliorare la tua partecipazione al forum.

  3. #23

    aiuto mac

    ok ma perche' non mi dAi una mano, io ho speso 100€ per questo programma e non riesco a farlo funzionare Aiuto? una guida.....

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da goalgio Visualizza Messaggio
    ok ma perche' non mi dAi una mano, io ho speso 100€ per questo programma e non riesco a farlo funzionare Aiuto? una guida.....
    Si cercherà di aiutarti quando avrai letto le regole così come ti ha chiesto Peterpan che ti spiegheranno come chiedere le cose e che elementi fornire per ottenere risposte.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #25
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da goalgio Visualizza Messaggio
    allora io sono un utente mac uso banner zest per iweb ma non riesco a pubblicarlo perchè mi da questo errore: qualcuno sa aiutarmi?


    Quello che hai riportato non è un errore che ti viene dato dal browser. E' codice da inserire correttamente nella pagina HTML.

    Se sul tuo browser (quale?) leggi "Il tuo browser non supporta JavaScript oppure hai disabilitato JavaScript", vuol dire che hai disabilitato Javascript, appunto.

    Comunque è noto che iWeb non è il massimo quando c'è da aggiungere codice alla pagina. Soprattutto se non sei un esperto (altrimenti potrebbe bastarti un semplice editor di testo).
    Non conosco le ultime versioni del programma, ma un tempo consigliavo di ricorrere a utility come questa: http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Sof...0Enhancer.html se nasceva l'esigenza di inserire codice.

    Puoi darci l'indirizzo della pagina? Vedo che il bzLoader.js lo hai caricato sul server. Ma il sito no!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #26

    iweb

    si ma quando copio il codice in iweb non me lo copia dentro il riquadro ma sulla pagina comemai? non si visualizza nulla ne anteprima ne niente quale' il passaggio giusto, Iutatemi per favore

  7. #27
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da goalgio Visualizza Messaggio
    si ma quando copio il codice in iweb non me lo copia dentro il riquadro ma sulla pagina comemai? non si visualizza nulla ne anteprima ne niente quale' il passaggio giusto, Iutatemi per favore
    Rileggi quello che ti ho scritto:
    iWeb non è il massimo quando c'è da aggiungere codice alla pagina. Soprattutto se non sei un esperto (altrimenti potrebbe bastarti un semplice editor di testo).
    Non conosco le ultime versioni del programma, ma un tempo consigliavo di ricorrere a utility come questa: http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Sof...0Enhancer.html se nasceva l'esigenza di inserire codice.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #28
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho aperto iWeb 08.
    Vedo che c'è la possibilità di inserire codice HTML.

    Inserisci > Frammento HTML

    Hai fatto così?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #29
    esatto ho fatto così, mica possiamo sentirci magari via skype o ichat mi servirebbe una mano

    questo è quello che mi esce sul sito http://web.me.com/goalgio/goalgio/Vuoto.html

    e questo è il link del banner
    http://web.me.com/goalgio/bzme/bz.html

    come è possibile che non si vede?
    Ultima modifica di rob; 15-05-10 alle 18:59 Motivo: Non postare in sequenza: usa il pulsante Modifica per editare/aggiungere. Grazie.

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    goalgio... non postare a ripetizione, per favore, questa non è una chat nè il supporto di Apple. E' un forum di appassionati dove chi puo' cerca di darti una mano.

    Ora io non ho letto nemmeno un grazie, sono anche quasi certo che non ti sei nemmeno degnato di andarti a leggere le regole, come ti avevo gentilmente invitato...

    La tua richiesta di contatto diretto evidenzia chiaramente che non hai idea (o non ti interessa averla) di che cosa sia un forum e del fatto che ogni domanda con le sue risposte è una risorsa di tutti e non di uno solo.

    Di nuovo, cerca di capire meglio cos'è macpeer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •