Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: amule non si connette

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    amule non si connette

    cari amici,scusate la mia domanda banale perchè so che piuù volte avete trattato questo/i argomenti,ma io non sono tanto pratica di porte..code ..e quant'altro.ho cercato nel forum una possibile soluzione ma se potete rispondermi sarebbe meglio.semplicemente amule non mi si connette più.la "porta"?e-donkey n°1mi dice dopo un pò che l'ho cliccata tentativo fallito per time out.nelle preferenze di connessione la porta tcp è4662 e quella udp 4672può c'entrare qualcosa visto che quella di donkey è4241?non apro spesso amule ma prima di questi recenti tentativi(ca. due settimane9si apriva da solo connettendosi a edonkey,1o2o raztbock(?)che oggi nella lista non vedo più.Grazie per la pazienza gabris
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scarica una nuova lista e scegli server non congestionati. fai una corretta mappature delle 3 porte, se possiedi un router e/o configura o disattiva il firewall di sistema. qui trovi tutto quanto devi sapere, anche con l'immagine delle preferenze:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie lo farò gabri
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •