Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    domanda stupida: aggiornamenti software

     

    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono da poco convertito a mac. ho ancora qualche difficoltà a muovermi con sicurezza sul macbook e volevo chiedervi dove si trova, se esiste, una lista degli aggiornamenti software che fin'ora ho scaricato e installato sul mio mac. perchè i primi giorni dopo che l'ho acquistato, il mac mi avvisava spesso che erano disponibili nuovi aggiornamenti, e io di conseguenza li ho installati tutti per sicurezza, ma è da un pò che non ricevo più aggiornamenti. premetto che non so con quanta frequenza escono nuovi aggiornamenti software, e magari quelli che ho installato all'inizio erano arretrati o dovuti al fatto che il nuovo macbook era uscito da "poco tempo", quidni la mia potrebbe essere benissimo una preoccupazione inutile
    grazie
    bye bye

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in pref. sistema/aggiornamento software.

    sul sito apple/supporto/downloads trovi tutti i downloads da scaricare e quindi puoi controllare quali siano le ultime versioni del software. cmq usa sempre agg. software del tuo mac, anche per non scaricare "inutilmente" software che non ti compete.

  3. #3
    ok, capito tutto grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •