Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    non trovo la rubrica indirizzi :(

     

    Ciao ragazzi,

    scusate, non riesco a venire a capo di questa cosa... sto cercando di creare una rubrica indirizzi decente, e ho scoperto di non trovare/avere Rubrica indirizzi sul mio MAC (2.4 con Leopard).

    Address book sembrerebbe esserci, ma ha un'icona generica e non si apre...

    qualcuno ha idea di come risolverlo? :'(

  2. #2
    Provato ad aprire in Finder le Applicazioni?

    Oppure impostare la ricerca "Rubrica Indirizzi" con spotlight.

    C'è una bella icona. E l'applicazione é molto ben fatta, e interagisce a meraviglia con le altre applicazioni.

    Sconsiglierei di usare Address Book, che credo "giri" solo in Window.

    Ultima modifica di rosruby; 15-01-09 alle 14:05
    [FONT="Garamond"][COLOR="Indigo"]L'amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
    la forza delle barriere. Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto.[/COLOR][/FONT]
    "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" P. Coelho

  3. #3
    ovvio che ho provato. non ce n'è traccia

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quanti messaggi ci sono nel forum di gente che ha cestinato un'applicazione o che ha necessità di sostituirla perchè corrotta? tanti.

    l'applicazione si estrae dal dvd di leopard con pacifist (vedi tutorial) oppure qualcuno, a partita di sistema e tipo di mac, ti passa l'applicazione. naturalmente se hai un altro mac, puoi fare anche da solo.

  5. #5
    me l'hanno passato da un altro mac... grazie, non pensavo fosse così semplice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •