Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: uTorrent

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    7

    uTorrent

    Ciao a tutti, fino a qualche giorno fa utilizzavo amule, poi mi si e' impallato e non c'e' stato piu' verso di farlo funzionare, alla fine ho buttato tutto nel cestino.
    Oggi ho caricato uTorrent, ma non funziona, che cosa devo fare?
    Ho un Mac con leopard, forse non e' compatibile? Dove posso trovare una guida informativa sul programma? Grazie.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    beh uTorrent per mac è ancora una beta...
    ti consiglio di usare Vuze, il migliore per i torrent, e di seguire l'ottimo tutorial per configurarlo http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    7

    utorrent/Vuze

    Grazie Gas, con qualche difficolta' ho scaricato Vuze, purtroppo non sono molto pratico di queste cose, in questo momento sta scaricando un file di musica e sto provando a scaricare anche un film, ma e' lentissimo, quasi un'ora per il file di musica, e' normale? Forse devo configurare il programma? Fino alla settimana scorsa usavo aMule, poi mi si e' impallato, ma era molto piu' veloce.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    lentissimo? dipende dalla qualità e quantità delle fonti, normalmente è 5 volte più veloce di amule. configurare il programma? ehh si e c'è il tutorial da leggere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •