Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di waimea1972
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Reggio Emilia
    Messaggi
    41

    Aiuto connessione a router

     

    Ciao a tutti ho un problema: ho acquistato un MacBook con il router di casa (Linksys) nessun problema, ma con il router al lavoro (Netgear)non riesco a navigare se non con il cavo Ethernet. Mi riconosce la rete e si connette ma la navigazione e scarico mail č impossibile farla. Ho provato a togliere la pass di accesso e lasciare la linea libera ma niente da fare. Qualche suggerimento? Grazie

  2. #2
    Uno solo da parte mia: il firmware del router Netgear č aggiornato?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di waimea1972
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Reggio Emilia
    Messaggi
    41
    No, dici che potrebbe essere quello..........

  4. #4
    Non so se sia una soluzione, ma dovrebbe essere una premessa prima di continuare a discutere... Controlla e aggiorna, se del caso (nell'ultimo anno e mezzo io ho dovuto aggiornare 3 volte il firmware per il mio modello).
    Dacci un riscontro dopo il controllo e forse qualcuno avrŕ un altro suggerimento.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di waimea1972
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Reggio Emilia
    Messaggi
    41
    Ci sono riuscito!!!!!! Fatto aggiornamento a firmware (avevo una versione troppo vecchia), dopo questo c'č stato un leggero miglioramento ma la navigazione era un po' lenta, ho cambiato canale di ricezione da 11 a 3 e adesso funziona tutto che č una meraviglia. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •