Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    problema masterizzatore interno

     

    ciao,
    allego immagini relative al mio portatile, non funziona più il masterizzatore interno del computer, dalle mie parti (CO) dicono che non si può più trovare e l'unica soluzione è un masterizzatore portatile (tipo LaCie firewire), che mi andrà bene, ma sarebbe ancora meglio riuscire a trovare il suo, grazie a chi mi risponderà
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: G4 hardware.jpg‎ 
Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 1265   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ata.jpg‎ 
Visualizzazioni: 106 
Dimensione: 52.9 KB 
ID: 1266  

  2. #2
    Anch'io sono ... delle tue parti (CO) , ed ho un pb g4 "12" morto da tempo anche se non ricordo se ha combo o masterizzatore (mi pare di si ma non posso verificare).

    Interessa?

    se si magari mandami un pm
    [FONT="Garamond"][COLOR="Indigo"]L'amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
    la forza delle barriere. Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto.[/COLOR][/FONT]
    "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" P. Coelho

  3. #3
    morto nel senso che non si accende più? ci vorrebbe un esperto per capire se è la stessa unità del mio, non riesci a trovare il numero di serie del tuo mac?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Visto che la discussione non aggiunge piu' nulla di utile per il forum, magari potreste continuare tranquillamente in privato, buona trattativa !

  5. #5
    si, da ieri in privato...ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •