Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: configurazione amule

  1. #41
    grazie ... il fatto è che il massimo del download è 60 kb ma mediamente oscilla tra 15 e 30kb .... qiundi per scaricare un film da 700mb impiego 10 ore .... insomma vorrei sapere se tutto ciò è normale nonostante abbia appunto id alto kad connesso e alice 7 mega adsl ... ho seguito alla lettera il tutorial di flash su amule

  2. #42
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    guarda che 60 come media è decisamente un buon valore.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #43
    può dipendere dal server?!? in genere sono collegato a sharing kingdom 2 ....

  4. #44
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    No, dipende dal tuo provider, dal peer da cui in quel momento stai scaricando, dalla congestione della rete... e da un sacco di altre variabili.

  5. #45
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da ulias Visualizza Messaggio
    può dipendere dal server?!? in genere sono collegato a sharing kingdom 2 ....
    no, perchè non scarichi dal server e il tuo download è nella media delle adsl di tipo tradizionale.

  6. #46
    ID alto, Kad connesso, PPPoE connesso ethernet, modem alice gate 2 voip, 7 mega, amule 2.2.3 preferenze/connessione dw 0 up 30 (2/3 di 384:8= 4 allocazione 5
    ..... la mia domanda è questa:
    sono giuste le configurazioni amule/preferenze/controlli remoti/parametri connessioni esterne/porta TCP 4712 ; amule/preferenze/parametri web server/porta web server 4711 e porta UPnP TCP del web server 50001 ?
    scusate se chiedo queste cose ma sul tutorial di amule non le ho trovate ... per quanto riguarda la premessa è solo la ricerca della conferma che le mie configurazioni vadano bene e non ci sia dell'altro da fare ..... mi preoccupo

  7. #47
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vanno benissimo. le porte che citi non servono a scaricare più velocemente, ma ad altro. evita di preoccupartene, altrimenti le avresti trovate nel tutorial.

  8. #48
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie flash .... sei il migliore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •