Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Messaggio continuo in console

     

    Mi comprare ogni minuto questo messaggio. ho lasciato il mac a non fare nulla e c'è una sfilza di righe con questo messaggio

    ntpd[14] sendto(17.72.255.11) (fd=23): No route to host

    cos'è come posso eliminarlo
    l'ip è di cupertino l'ho tracciato ma cosa sarà, quicktime o itunes che fa qualcosa?

    Io pretendo di sapere cosa fa il mio pc non voglio operazioni nascoste

  2. #2
    mi auto rispondo questo dovrebbe essere un syncro automatico con l'orologio offerto da cupertino per avere sempre l'ora esatta, ma ho notato che ogni volta che parte cioè ogni due min prende 6% di processore quindi leggero leggero non è. Ma poi come faccio a evitare che si avvi automaticamente?

  3. #3
    mi autorispondo di nuovo, come si faceva era fin troppo semplice, click sull'orologio e imposta automaticamente ora e data dentro data e ora. Potete cancellare se volete non lo ritengo un post costruttivo scusate -.-

  4. #4
    Un consiglio: non postare in sequenza.
    Puoi sempre modificare il tuo post usando il tasto modifica in basso a destra (entro circa 24 ore, forse meno).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    ho capito ti ringrazio

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Lasciamo. Magari qualcun altro si fara' la stessa tua domanda in futuro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •