Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Benchmark su Macbook

  1. #1

    Benchmark su Macbook

     

    Non so se è la sezione corretta volevo sapere se c'è qualcuno che possiede un
    Macbook Alluminio 2,4Ghz e 250gb di HD (il nuovo da 1500cucuzze per intenderci) con Bootcamp e windows installato. Potreste fare un Benchmark con PcMark05 perfavore e postare il punteggio, sarei interessato a fare un confronto con pc simili di altre marche ma con ram ddr2

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Windows e le applicazioni per Windows non sono argomento di discussione di questo forum, dedicato al Mac e a OS X.

    Sposto in Senza Etichetta

  3. #3
    grazie ma credevo lo riguardasse in quanto test effettuati su macbook

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Libero di fare la scelta che preferisci, ma scegliere un macbook in base alle sue prestazioni con windows e' quantomeno 'strano'. Un po' come prendere un macchinone 3500 benzina e poi mandarlo a gas...

    Se pensi di doverlo utilizzare piu' con windows che con OSX, ti conviene per tante ragioni prendere un pc e metterti il cuore in pace.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    32
    Concordo con Peterpan .....

    Ma ti assicuro che il macbook sia esso base o in versione pro se la cava egregiamente con windows tramite bootcamp...

    Io non lo ho installato perchè voglio lasciare il mio caro macbook ancora "vergine" ( e credo per sempre) , ma se non ricordo male una nota rivista di PC aveva testato l'esecuzione di alcuni applicativi nel macbook con bootcamp, e ne è emerso che con pari configurazione il mac girava più veloce ... Prova a fare una ricerca su google, troverai senz'altro risposta con relativi grafici...

  6. #6
    Nono assolutamente, per windows ho un pc abbastanza prestante dove ho messo anche Linux e OpenSolaris, mi chiedevo solo quali fossero le prestazioni di questo portatile a livello hardware paragonate a pc della stessa fascia. In fin dei conti l'hardware che c'è sotto è un normalissimo hardware cambia solo l'EFI al posto del bios e qualcosina così ma per quanto riguarda processore, schede video e ram...........
    Volevo capire come si comportano ad esempio le ram ddr3 del macbook in confronto ad altri portatili con stessi componenti ma che montano le ddr2

    È una pura curiosità, ho tutto su tutti i pc non ho motivo di montarci windows . Io abito in due città causa università e ho windows su entrambi i pc e al massimo ricorro a una Virtual Machine non a una partizione con bootcamp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •