Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608

    .avi da 1.09 g illeggibile

     

    Ho un .avi da 1.09 g illeggibile per per tutti i software che ho provato: VLC, QT, e robette varie. Ci tengo molto, dopo la lunga attesa per averlo, così ho provato Visualhub, D-Vision e per finire FFmpeg che mi da questa finestra:Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 8.jpg 
Visualizzazioni: 130 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 1262
    Si riesce a capire se ho possibilità di salvare questo file? O butto via?



    Sposto in Elaborazione Digitale - meigel
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    In attesa di eventuali risposte ti suggerisco di provare ad usare MediaInfo per avere più informazioni sul file

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    Ciao Meigel, avevo già provato con Mediainfo ma mi dava una pagina di notes vuota.
    Grazie. Aspetterò che qualcuno si faccia vivo con una soluzione.
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da hellare Visualizza Messaggio
    mi dava una pagina di notes vuota.
    Questo farebbe pensare che non si tratti proprio di un filmato... aspettiamo altri aiuti

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ripara con d-vision oppure ffmpegX. se è un filmato potrebbe sistemare il problema. sottolineo potrebbe.... e sono il primo a crederci poco.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Visto che c'è il dubbio che non sia un filmato, puoi provare a trascinarlo su File Juicer e vedere se ne tira fuori qualcosa. Veramente nella finestra principale di ffmpegX, che non vedo, già ti dice se e cosa ci ha trovato dentro.

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    D-vision mi ha detto low bit rate. File Juice e i vari altri softwares provati si sono arresi e così farò io: cestino.
    Peccato! Avevo atteso così tanto a lungo che questo caro amico mi donasse il file.X di Y realizzato da Z cento anni fa e praticamente introvabile.
    Mi chiedo perchè la fatica di spedire questo fake.
    Grazie comunque a tutti voi

    Edit da Peterpan: Ho la sensazione che parliamo, seppur di 'annata' di materiale protetto da copyright ergo rimuovo e raccomando di evitare, per favore.
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da hellare Visualizza Messaggio
    D-vision mi ha detto low bit rate. File Juice e i vari altri softwares provati si sono arresi e così farò io: cestino.
    Peccato! Avevo atteso così tanto a lungo che questo caro amico mi donasse il file. X di Y realizzato da Z cento anni fa e praticamente introvabile.
    Mi chiedo perchè la fatica di spedire questo fake.
    Grazie comunque a tutti voi
    Proprio perché è così prezioso, aspetterei un attimo a cestinarlo. Parlando della finestra principale di ffmpegX, mi riferivo semplicemente al sommario, mentre tu hai postato la tab "Video" che ci dice quali parametri utilizzerà l'applicazione per convertirlo ma non cosa c'è dentro secondo ffmpegX.

    Per quanto MediaInfo non ti dia risultati, il fatto che D-Vision parli di low bitrate può far sospettare che non sia un fake. Di video so ben poco, ma con l'audio, ad es., delle bitrate molto basse inducono in errore alcuni lettori (ad es., Cog ti dice che un file con bitrate di 20 Kpbs dura 3578 min invece di 2).


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •