Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Media Snap non scarica....

     

    Ciao a tutti bella gente...premetto di aver cercato nel forum...ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problemino...
    Vorrei scaricare da Youtube dei filmati..precisamente il solo audio..ma nonostante lo abbia già usato con successo,ultimamente Media Snap non scarica più nulla...i download non partono,resta tutto fermo e non capisco perchè..
    Grazie in anticipo...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    versione del tuo sistema? versione dell'applicazione? non si leggono.

  3. #3
    Leopard 10.5.6 con Media Snap versione 1.3 (22)...su un iMac 20" late 2006...ma fa strano che proprio non partano i download tutto li.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    strano? e perchè? basta che il webmaster di youtube cambi qualcosa e quei programmini non funzionano più. chi lo conosce ti risponderà, io ti consiglio di rivolgerti ad altre applicazioni o di fare manualmente.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    infatti, per scrupolo sono andato ora sulla home e guarda cosa si legge:

    Important: As you know Media Snap is currently not working properly. This is due to an internal change at YouTube. We are working on a solution.

  6. #6
    ..Considera che per i filamti video utilizzo Get Youtube video che mi apre un link di download direttamente sulla pagina web interessata...mentre questo mi serviva perlopiù per i soli file audio...comunque grazie.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    visto che, come hai letto sopra, gli sviluppatori sono consci del problema, immagino uscirà a breve una nuova versione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •