Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Download isync

  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    ti riferisci al dvd? in quel caso non ce lho..perchè il dd di snow leopard me lo ero fatto prestare..visto che con un solo dvd si potevano installare su più mac..avrei quindi bisogno che qualcuno me lo passi..

    iSync per MacBook 13" (intel) versione OS X 10.6.3

  3. #13
    avrobay, sono anche io di firenze! ahah...se tu riesci a passarmi il programma iSync in qualche modo sei un grande...

  4. #14
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Il mio è un Mac PPC con Leopard.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #15
    peccato! vorrà dire che rimango qua in attesa di un donatore!

  6. #16
    Ti informo però che a meno che chi ti abbia prestato la copia di Snow Leopard non abiti con te e non possegga una licenza "family pack", la tua installazione non è legale. E visto che è molto importante avere sempre a disposizione i dischi del proprio sistema operativo, il mio suggerimento è quello di acquistarli, risolvendo in questo modo due problemi in uno.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #17
    Vista l’emergenza ecco di nuovo iSync versione 3.1.1 per Snow Leopard: http://www.sendspace.com/file/za5e15.
    Anch’io però ti consiglio caldamente di procurarti il dvd retail di Snow Leopard se non avete il "family pack" , non solo per ragioni di correttezza ma anche di convenienza personale: prima o poi ti servirà.
    Vorrei infine suggerirti la lettura di questa guida: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46024

  8. #18
    Stesso problema...
    Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi iSync?

    Ho MacBook 13" (intel) con Snow Leopard 1.6.5 (l'ultimo uscito)

    Grazie!

  9. #19
    Mi ricito...
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Senza dover attendere che qualcuno ricondivida il file puoi fare da solo seguendo le indicazioni fornite da flashcream in questo topic.

    Benvenuto su Mac Peer!
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    Ti ringrazio, avevo già letto.
    Il problema è che non ho il Cd di snow leopard con me e per scaricare la combo ci metterei una vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •