Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Download isync

  1. #1

    Download isync

     

    Salve
    ho un problema perchè non volendo ho cancellato iSync che avevo tra le applicazioni di Leopard ed ora non so come fare per reperirlo, dove fare il download o cmq come ripristinarlo...

    AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come da tutorial su pacifist presente nel forum lo puoi estrarre dal dvd di leopard. cmq isync non si scarica, al limite qualcuno nel forum ti passa l'applicazione, quando specifichi se hai un ppc o un macintel e l'esatta versione dell'OS.

  3. #3
    ok, grazie mille: chi me lo passa:

    ho un MacBook Pro 15" (intel) con versione OS X 10.5.6

    altrimenti mi spiegate come prenderlo dal dvd di leopard

    Aiutoooooooooooo

  4. #4
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Grazie mille!!!

  6. #6

    iSync

    stesso problema:
    io ho un MacBook 13" (intel) versione OS X 10.6.3
    Grazie mille!

  7. #7

  8. #8

    iSync

    Grazieee!!!

  9. #9

    stesso problema !!

    Salve a tutti,
    anche io non ho isync, perchè il genio della lampada di mia sorella mi ha cancellato programmi random nelle mie applicazioni. Tra questi iSync.

    o ho un MacBook 13" (intel) versione OS X 10.6.3

    ho visto che VOTANTONIO lo aveva condiviso, ho provato a cliccare sul link ma il file è stato tolto, non è che lo potresti rimettere??


    grazie a tutti

  10. #10
    Senza dover attendere che qualcuno ricondivida il file puoi fare da solo seguendo le indicazioni fornite da flashcream in questo topic.

    Benvenuto su Mac Peer!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •