Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gestione file

  1. #1

    gestione file

     

    Ho acquistato un'ottima applicazione per registrazioni audio, Extreme VR, sapendo gią che non consente la cancellazione dei file obsoleti, almeno nella versione attuale. Chissą se č possibile risolvere questo limite con un buon programma di gestione file..

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'č app che ti permetta di navigare nelle directory dell'iphone/ipod o di quelle delle altre apps per "gestire" files. parlo ovviamente di iphone/ipod non jailbreaked in conformitą col regolamento del forum.

  3. #3
    So che non é esattamente quel che chiedi, ma ho segnalato qui:http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=33782&page=6
    SpeakEasyVoice Recorder, che ti consente di scaricare i file audio sul Mac. Poi ne fai quel che vuoi.

    Spero sia utile.
    [FONT="Garamond"][COLOR="Indigo"]L'amore č come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce pił a controllare
    la forza delle barriere. Se le barriere crollano, l'amore si impossessa di tutto.[/COLOR][/FONT]
    "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" P. Coelho

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non c'č app che ti permetta di navigare nelle directory dell'iphone/ipod o di quelle delle altre apps per "gestire" files. parlo ovviamente di iphone/ipod non jailbreaked in conformitą col regolamento del forum.
    No no, not jailbreaked, My Good. Solo che mi č piaciuto molto Extreme VR perchč per motivi di lavoro mi č utile, speriamo nella prox versione.

  5. #5

    risolto!

    Bene bene, nenche a farlo apposta l'aggiornamento di ieri sera ha ovviato all'inconveniente dei file audio "incancellabili" con un'ottimo DELETE nel menł. Contenta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •