Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: netbook e mbp

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    netbook e mbp

     

    salve ragazzi, scusate se frantumo i maroni... sto valutando l'acquisto di un netbook (ho da portare in giro un po di dati,e visionarli e poco altro, in posti non proprio agevoli) e siccome dispongo della tariffa flat della wind (quella a 19 euro, in gprs) volevo sapere, se qualcuno ha informazioni (non ho trovato molto in giro) volevo utilizzare il netbook x navigare (posta e poco altro) e condividere la connessione via wifi sul mbp.... ora.... qualcuno sa dirmi se questa cosa arcana che vorrei fare è possibile, o sto solo dicendo castronerie?? (ovviamente il modem deve essere integrato nel netbook)
    o sto dando la caccia ad una chimera??? (si lo so, potrei prendere un modem su porta expresscard32, ma significherebbe portarsi in giro il mac... )
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Non si capisce bene quali informazioni cerchi e su cosa precisamente.
    Netbook Apple non ne fa (non nel senso stretto del termine), quindi immagino tu ti riferisca a qualche "arnese" con Windows o Linux.
    In tal caso la richiesta non è in linea con i contenuti di questo forum.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    mmm sto cercando di un accrocchio che fosse compatibile con il mac... cioè che non mi crei problemi con la condivisione dei file e con la condivisione della connessione....
    se magari qualcuno già ne fa uso...
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  4. #4
    posso solo dirti che l'eeepc con xandros permette di gestire i file e le reti in maniera ottimale. dipende anche da cosa intendi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •