Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    C'e qualcuno che usa final cut pro 5.1.4 ?

     

    Ciao a tutti avrei dei problemi con final cut pro 5.1.4 .Quando importo le foto nella time line se sono in pausa le vedo a fuoco , quando faccio il play si sfuocano clamorosamente, questo non succede se le vedo in previous.
    Se qualcuno ha qualche idea da darmi lo ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    C'e qualcuno che usa final cut pro 5.1.4 ?
    si, io per esempio lo uso, ma questa domanda e il linguaggio usato dimostra solo una cosa e cioè che non sai di cosa parli. non è il caso di usare imovie? non voglio essere ironico, solo molto realista. pensaci.

  3. #3
    Perche' non posso mettere delle foto assieme a un filmato , non ho capito cosa mi vuoi dire ...

  4. #4
    Ciao ti ringrazio del consiglio che mi hai dato , perche' ho scoperto che anche con iMovie hd succede la stessa cosa , se sei cosi' gentile di dirmi perche' succede questo , visto che Tu sai tante cose ... (si capisce da come ti esprimi )

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vero e se ti dicessi che ho già risposto a queste domande faresti una ricerca nel forum? più volte ho descritto come devono essere le immagini prima di essere importate, che tipo di progetto creare, come esportare e anche come masterizzare il filmato ormai renderizzato. cosi mi sento di risponderti e mi auguro tu faccia una ricerca. in difetto attendi altre risposte, io mi fermo qui. posso? sicuramente si. buon forum.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da SAMURAI Visualizza Messaggio
    visto che Tu sai tante cose ... (si capisce da come ti esprimi )
    Se rileggi attentamente la prima risposta di flashcream, soprattutto l'ultima parte, forse ti renderai conto che questa tua ironia è del tutto ingiustificata.
    E anche poco utile, perché il problema con FinalCut ce l'hai tu, non lui.
    Chiudo il topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •