Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    processo "coreaudiod" non risponde

     

    Salve, ho installato avid su leopard sul mio Imac 24" e dopo l'avvio del sistema trovo sempre il processo "coreaudiod" che non risponde e anche il processo "UserEventAgent" , però se li chiudo si riavviano subito dopo in modo regolare ma dopo qualche secondo non rispondono di nuovo, sapete come posso fare? grazie. G
    Ultima modifica di gengyscan@gmail.com; 11-01-09 alle 18:16

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    difficile immaginarsi versione del sistema e di avid se non le scrivi. magari 10.5.6 e avid composer 3.5? chissà. detto questo rimuovi il software correttamente e valuta. nota che ho scritto "correttamente".

    dal sito avid:

    Caution: Mac OS X 10.5.6 Released
    Apple recently released Mac OS X 10.5.6. Customers with Avid Media Composer v3.0.5 or Avid Symphony v3.0.5+ should not upgrade to Mac OS X 10.5.6 and should continue to use Mac OS X 10.5.5 which is the current recommended operating system for these versions.

  3. #3

    leopard 10.5.6 avid 3.05

    ho precedentemente agiornato leopard alla 10.5.6 e oggi ho installato avid 3.05...senza rimuovere avid non potrei provare altro? grazie.ciao.G

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in tutta evidenza direi proprio di no. mi spiace.

  5. #5

    ho risolto grazie

    ho riletto un mio vecchio post su "userevenagent" e ho risolto tuttedue i problemi eliminando il plugin "digidesign coreaudio.plugin" dalla cartella "Library>Audio>Plug ins>HAL"...e avid continua a funzionare bene anche con l'audio suite...x tutti gli altri a cui capita...grazie comunque per la rapidità e disponibilità..a presto. G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •