Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: streaming

  1. #1

    streaming

     

    salve a tutti,sono un nuovo utente mac. Ho la versioe pro di quick player ed ho installato flip4mac ma non riesco ad ascoltare file audio in streaming (vedi link www.esl-lab.com). In preferenze di sistema la voce "flip4mac wmv browser plug-in setting" è spuntata ma ombrata. Gentilmente mi potete aiutare?
    Grazie
    Sasy

    Edit by Peterpan: Mi accorgo ora dell'errore nel titolo e nel testo (Streeming) e correggo.
    Ultima modifica di Peterpan; 14-01-09 alle 09:59 Motivo: Il titolo

  2. #2
    Hai la scelta tra Windows Media e RealMedia. Ti conviene installare RealPlayer (gratuito) e aprire quei file audio con quello.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-01-09 alle 20:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io li sento proprio con QT + flip4mac, sono solo lenti a partire. (e li sento anche nella versione real grazie a real player).

  4. #4
    volevo evitare di installare nuovi programmi,anche perchè con quelli che ho non dovrei aver problemi ed invece....
    non capisco cmq perchè la voce inerente i plug-in è ombrata

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è corretto così in quanto possiedi solo flip4mac e non (più) l'ormai inutile windows media player.

  6. #6
    grazie, ma cosa vuoi dire con "è corretto così"? devo installare real player o sbaglio qualche impostazioni di flip4mac e QP? Grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai chiesto perchè non puoi deselezione flip4mac come plugin e la risposta è che è corretto così.

    real player non c'entra nulla con flip4mac. real player è un player e un plugin per il browser per vedere tutt'altri formati: i contenuti real audio e video.

    ti ripeto che sono solo lenti a partire, attendi, oppure seleziona il formato real, i suoi streaming sono sicuramente più "leggeri". ( e installa real player ovviamente).

  8. #8
    ti ringrazio sei stato chiaro e gentile nel rispondermi. Ad ogni modo il video con le impostazioni e i programmi installati (flip4mac e QPpro) non parte, il player si apre, leggo il nome del file sulla sua finestra, ma non si sente nulla. Se non sbaglio nulla altro, mi consigli di scaricare real player? Scusa e grazie ancora

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo, installa real player e poi nella pagina del file audio clicca sul suo bottone: PLAY real media.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •