Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: onde Wi-Fi e salute

  1. #1

    onde Wi-Fi e salute

     

    Buona notte a tutti, vi pongo una domanda. A quanto pare esistono pareri discordanti sulle conseguenze che si hanno a continuate esposizioni di onde "Wireless" ma, non è questo il punto; il fatto è che sono passato ad un nuovo gestore di telefonia che mi assicura che il modem che ho in dotazione e con la quale io mi connetto senza fili, emana onde soltanto se si accorge che esistono computer che cercano di stabilire una connessione internet... volevo sapere da voi se tecnicamente è possibile, oppure è una bufala .... Grazie ancora.

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    E come fa ad accorgersi che esistono altri computer?
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  3. #3
    ..ecco..da un punto di vista tecnico non lo sò,ed è appunto quello che intendevo sapere..oppure emana onde senza interruzioni, no?? e allora mi hanno detto una C.... gigantesca! che ne dici??

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sposto in senza etichetta.
    La questione che poni è certamente seria ed è la stessa che riguarda i nostri cellulari; un tema attualissimo e delicato su cui si possono aprire molte discussioni
    Ed è per questo motivo che preferiamo non occuparcene e sebbene importante, sono costretto ad interrompere questo topic.

    Grazie della comprensione
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •