Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    5

    emule adunanza non scarica le canzoni

     

    Ciao Ragazzi, ho scaricato amule adunanza e dopo tanti tentativi sono riuscita a connettermi al server tvu donkey server n..... e se metto il nome di una canzone riesco a trovarla ma le fonti sono molte poche o 1 o 2 e quando provo a scaricare dice che le canzoni sono in attesa ma non accade nulla, come se si impallasse. Che cosa dovrei fare? non è che ci sono dei parametri da inserire che non conoscono? grazie mille anticipatamente ciao Giorgette

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che dire? hai mai letto le decine di post su amule adunanza nella sezione p2p che non è questa dove hai postato ora? e i tutorials? uno dei due in particolare ti spiega come funziona amule, come e perchè scali le code, ecc.

    quanto ai citati parametri "nascosti" che non conosci sarebbe anche bello risponderti, ma non è possibile senza sapere quali conosci. nel caso inoltre mancano dati come: versione amule, versione OS, modello mac, marca e modello di hag, ecc ecc.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    5
    ciao e grazie della risposta ma non essendo molto brava al pc non ne capisco tantissimo, pensavo fosse più facile....ho letto tutto quello che c'è da sapere su amule adunanza su tuttologia ma mi sarà sfuggito sicuramente qualcosa...,,,,comunque il mio mac è il mac os x . Se puoi aiutarmi te ne sarei grata altrimenti grazie ugualmente ciao Giorgette

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho visto che hai già fatto la stessa domanda in un altro topic, pratica che evitiamo per evitare di disperdere l'informazione.

    Continua là, per favore, qui chiudo. Inoltre prenditi un po' di tempo per leggere i tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html e http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html) e fare qualche ricerca, se n'è parlato tantissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •